Stampa
PDF

San Pancrazio S.no. E' nata l'Associazione "Libera Mens"

on 11 Marzo 2013.

Si è costituita in San Pancrazio Salentino con sede in via Mediterraneo n. 25, l’Associazione di promozione sociale e Culturale, a carattere volontario e senza finalità lucrative, Libera Mens,  presieduta da Damiano Astore legale rappresentante.


L’associazione è nata col fine di incentivare la promozione di attività culturali, artistiche, sociali ed umanitarie attraverso le più rinomate forme d’arte, prime fra tutte, la musica ed il canto, per la crescita del singolo individuo e lo sviluppo del territorio. In tale auspicio si inquadra la volontà dei soci fondatori Damiano Astore, Maria Antonietta Muscogiuri e Fabiola Astore di istituire borse di studio e premi speciali rivolti a soggetti meritevoli o indigenti con inequivocabile propensione allo studio.
L’associazione ha già in corso di preparazione la sua prima iniziativa prevista a giugno “Un, due, tre,…stelle: i bambini cantano per la pace e la solidarietà” - Terza Edizione, spettacolo musicale riservato ai bambini dai sei ai dodici anni con assegnazione del premio alla cultura e alla solidarietà.
L’Associazione è libera, apartitica ed aperta a tutti coloro che si riconoscono nel suo fine.

 

 

Associazione Culturale Libera Mens

Il Presidente
Damiano Astore