Seminario "WhatsApp spiegato a mia nonna"

WhatsApp è oramai entrato nella vita sociale di ognuno di noi, rappresenta un sistema di messaggistica istantanea economico, veloce e simpatico. Si parlerà di consigli e segreti per un corretto utilizzo dei Social Network nel seminario "WhatsApp spiegato a mia nonna" organizzato e promosso dal CSV POIESIS per Mercoledì 24 Maggio (dalle 16,30 alle 18,30) presso la sede di Brindisi all'interno dell'ex Ospedale "Di Summa" (padiglione centrale - primo piano).
Partendo dal "popolare" WhatsApp il seminario parlerà di Messenger è Facebook, affrontando il meccanismo di piattaforme Social basate su immagini e video quali Instagram e YouTube. Il seminario è aperto a soci e volontari di Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato della provincia di Brindisi, in particolare agli "over 50". Docente sarà Tiziano Mele, giornalista, formatore e responsabile dell'Area Comunicazione del CSV.
È possibile iscriversi inviando un'e-mail con i propri dati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando in orari d'ufficio allo 0831.515800.

INFO
Danila Baldacci
Resp. Area Formazione CSV POIESIS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0831.515800